Solution Team

RocketBox

file sharing

La via giusta per il cloud file sharing

RocketBox è una vera innovazione nel settore del cloud file sharing. Si tratta di un’applicazione fondamentale che vale la pena di mettere sotto la lente di ingrandimento per quelle che sono le sue potenzialità e i vantaggi che è in grado di garantire.

Per chi cerca una soluzione facile per il cloud file sharing RocketBox è ciò che sta cercando.

servizio di file sharing

Cos’è RocketBox

Tra i tanti servizi di file sharing RocketBox è uno dei più richiesti per quelle che sono le sue caratteristiche principali, che sono anche quelle che lo rendono diverso dagli altri.

Questo servizio è pensato per aiutare tutti coloro i quali hanno l’esigenza di aprire, modificare, scaricare, inviare documenti e vogliono farlo da una sola piattaforma senza la necessità di dover aprire diversi programmi o app.

Non solo. RocketBox permette anche di creare delle aree riservate attraverso le quali si può avere accesso a determinate funzionalità. Il tutto, inoltre, può essere protetto da password così da permettere l’accesso solo a chi di competenza.

Una soluzione molto semplice da utilizzare e anche molto avanzata nel suo grado di sicurezza, che va a inserirsi in un settore ancora molto carente sotto diversi punti di vista. Questo servizio, quindi, si configura come una vera eccellenza che in tanti già utilizzano con profitto.

conessione sicura

Come funziona RocketBox e a chi serve

RocketBox è pensato per le piccole e medie imprese italiane che vogliono avere a propria disposizione solo servizi di eccellenza.

Il funzionamento di RocketBox è molto semplice e, allo stesso tempo, anche completo poiché fornisce tutto il supporto necessario per la condivisione di file in cloud dalla A alla Z.

Per la gestione degli utenti si ha a propria disposizione un’area di amministrazione che permette di creare, rimuovere, aggiungere vari utenti con i quali condividere dei file che verranno sempre protetti.

Il tutto è molto semplice e intuitivo, grazie anche a un’interfaccia grafica facile da utilizzare. Non verranno richiesti passaggi elaborati, ma tutta questa semplicità non inficia in alcun modo la sicurezza della condivisione dei documenti.

Ogni utente avrà così delle credenziali che gli permetteranno di accedere ai documenti di proprio interesse, di modificarli, di scaricarli, di firmarli e via dicendo.

Un grande vantaggio quando si lavora in cloud. Questo, del resto, è il futuro del settore.