sygma connect
Per offrire un servizio di assistenza tecnica è necessario utilizzare uno strumento di controllo remoto come Sygma Connect.
Questo tool è tutto made in Italy, semplice da utilizzare e molto intuitivo. Un alleato perfetto per chi deve offrire un servizio di assistenza clienti e non ha la possibilità di entrare fisicamente negli uffici dei propri clienti.
controllo remoto
Sygma Connect è un software per il controllo remoto che permette di fornire ai propri clienti il giusto supporto, anche a distanza.
A differenza di altre soluzioni già presenti sul mercato, Sygma Connect è non solo efficace ma anche decisamente più economica. La soluzione perfetta per ovviare a un problema che altrimenti richiederebbe la presenza fisica per dare supporto ai propri clienti.
Nello specifico, possiamo dire che Sygma Connect è uno strumento per un controllo remoto white label.
Cos’è un software di controllo remoto? Possiamo dire, a grandi linee, che sfruttando questi tool di ultima generazione potremo andare a supportare il cliente come se fossimo dinanzi al suo pc.
Il tutto, però, senza recarsi fisicamente in azienda e con un risparmio economico e in termini di tempo non indifferente.
Attraverso uno strumento come Sygma Connect si avrà la possibilità di effettuare operazioni su un pc totalmente in remoto grazie il controllo via internet. Il programma fa da tramite tra i due pc che si mettono in comunicazione e permette di monitorare diversi aspetti, proprio come se si fosse nella sede fisica in cui si trova la macchina da controllare.
conessione sicura
I vantaggi di Sygma Connect sono tanti e sono tutti da scoprire.
Il primo, che abbiamo già individuato, è quello di essere un’alternativa low cost per il controllo remoto.
Inoltre, si deve sottolineare che si tratta di uno strumento sicuro che si basa su connessioni HTTPS e crittografia. Ogni sessione è registrata e lo storico è scaricabile con pochi clic.
Inoltre si hanno diverse funzioni a propria disposizione per controllare e dare assistenza su una serie di pc connessi da remoto. Il tutto è personalizzabile e permette di dare un servizio su misura.
Sygma Connect è il tool perfetto per chi ha la necessità di gestire e monitorare diversi pc che non si trovano tutti nella stessa sede fisica. Si tratta di un’alternativa low cost ad altri programmi simili ed è anche tutto italiano. Un vero must have per chi vuole offrire un servizio di controllo remoto assolutamente impeccabile.
Hai bisogno di aiuto?
© 2020, LINKWARE. Tutti i diritti sono riservati.
LINKWARE S.r.l. | Capitale Sociale € 70.000,00 i.v. – C.so Cincinnato 256/G, 10151 Torino – P.I. 05542130017- R.E.A. TO-718486